giovedì 6 ottobre 2011

Episodio 1 - 12:51

Nel primo episodio della serie i tre protagonisti si sono trovati di fronte ad un secondo rapimento. I collegamenti con il rapimento dell'episodio pilota erano molto forti e questa è stata la pista seguita subito dai tre investigatori.

In gioco, oltre alla vita della persona rapita, c'era anche un possibile attentato biologico che avrebbe provocato ampie lesioni agli arti superiori alle vittime (almeno secondo i sogni ricorrenti di Sarah).
Il presunto rapitore su cui si sono indirizzati i tre protagonisti era un ex soldato esperto in armi chimiche, amante degli Stokes e produttore di etichette per aziende. Quest'uomo aveva da un po' fatto perdere le proprie tracce truffando molte aziende che gli avevano commissionato del lavoro. Fondamentale nel rintracciarlo si è dimostrato David, psicoterapeuta di Samuel, che conosceva il sospettato e il suo profilo.

Pare che Patrick sia riuscito a conquistare il cuore di Sarah, nonostante non abbia ancora del tutto superato il trauma della morte della moglie.
Tra Maryl e Bram pare che le cose vadano meglio, anche se di mezzo c'è ancora El Nachos che sta con la ragazza.

Tutto il caso su cui si svolgeva l'indagine era molto intricato, ma i tre protagonisti sono riusciti a sventare l'attentato, salvare la persona rapita e ad arrestare prima della fuga il rapitore e attentatore.

Nessun commento:

Posta un commento