giovedì 29 settembre 2011

Episodio 0 (Pilota) - Radio Nowhere

Nell'episodio pilota della serie "Bridge to Nowhere" i nostri tre protagonisti si trovano a dover indagare sulla scomparsa di una ragazza dall'apparenza normale.
Non vengono richiesti riscatti dai rapitori e l'unica pista sono due testimoni che raccontano di un furgone e del suo conducente.

Maryl, amica stretta di Bram e membro della scientifica, non trova indizi sul luogo del rapimento.
La sera dell'inizio delle indagini Maryl rivela a Bram che si è fidanzata con El Nachos, uccisore di un amico di Bram.

El Nachos è però colui che accelera le indagini conducendo gli investigatori proprio verso il rivenditore di furgoni di cui si è servito il rapitore.
Qualche momento dopo i tre investigatori fanno irruzione nel capannone in cui si trovano la vittima e il rapitore. La scoperta del capannone avviene mediante un misterioso sogno effettuato da Patrick. Il rapitore prova a scappare con la vittima, ma il furgone viene bloccato da un colpo di pistola di Samuel.
Il rapitore viene catturato, ma nel frattempo ha ucciso la vittima. Al momento della cattura il rapitore ribadisce che gli investigatori non potranno mai fermare l'epidemia che lui sta diffondendo, discorso che per ora non ha avuto riscontri oggettivi se non alcuni funghi e batteri coltivati nel capannone dal rapitore e ritrovati anche sul braccio della vittima.

Nessun commento:

Posta un commento