mercoledì 14 dicembre 2011

Episodio 5 - Don't know why

Il quinto e ultimo episodio della serie è stato lo spotlight di Patrick.

Rimasta in sospeso la scena dell'episodio precedente si riprende con Patrick di fronte a Michael Burke. Questi riesce a scappare e si dilegua.

Poco dopo Patrick incontra Michael a casa sua che tiene in ostaggio Sarah. Michael riesce a scappare tenendo Sarah come ostaggio.

La macchina con cui Michael è scappato viene vista da un elicottero, i tre investigatori si precipitano e beccano rapitore e ostaggio.

Patrick uccide Michael senza nemmeno provare a catturarlo. Samuel trova in tasca a Michael un segnalatore GPS che riceve un segnale in movimento.
Con l'aiuto di un elicottero gli investigatori scoprono che il segnale è di Desdemona e che questa ha il potere di scomparire per ricomparire al parco in cui è stata avvistata per la prima volta.

Dopo alcuni tentativi anche Desdemona viene arrestata ammettendo di manivrare la Loggia per la Ricerca del Sapere, ma dicendo di non ricordare come mai volesse il bestiario di Lampeter.

A fine serie Patrick si riconcilia con Sarah, Samuel inizia una relazione con Rory e Bram mantiene la propria relazione con Meryl (dopo aver pestato il Nachos ricercando unicamente vendetta fisica).

Nessun commento:

Posta un commento